silverio di primio

Silverio Di Primio

Co-Founder of Brery School

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Peter Druker

Le esperienze relative ad analisi,  gestione e organizzazioni aziendali mi sono proprie grazie a circa un trentennio di esperienze manageriali all’interno di multinazionali quali Quaker Oats, Red Bull e Heineken.

La gestione complessiva delle forze commerciali all’interno delle aziende con le quali ho avuto rapporti di tipo manageriale mi ha permesso di affinare la visione del business aziendale, delle criticità che possono minarlo e delle soluzioni per disinnescarle e, quindi, una visione degli obiettivi chiara e assoluta.

Ho sempre ritenuto importante e fondamentale, per il raggiungimento di tutti  gli obiettivi aziendali, l’ambiente di lavoro in termini di positività e clima; ecco perché ritengo fondamentale la creazione della squadra, poiché  con un gruppo coeso e con una visione chiara della propria mission si possono raggiungere risultati insperati.

Da queste convinzioni nasce uno dei moduli della Brery School, Il clima aziendale. All’interno dei vari moduli mi occuperò anche di food & beverage, degli acquisti e della gestione del magazzino.

L’idea  di una scuola di alta formazione turistica è arrivata in modo automatico una sera a cena con Brunella, conversando sul cambiamento quasi giornaliero del mondo dell’ospitalità e dell’esigenza di rendere commerciali interni tutte le figure che operano in esso.

Nasce così la Brery School  per mettere a disposizione, attraverso corsi formativi  o moduli consulenziali outdoor, le moderne e innovative tecniche  relative sia all’accoglienza che alle pratiche commerciali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter