Martina di primio

Martina Di Primio

Responsible for Organizing Secretary

Un cuore diviso a metà tra la passione per l’organizzazione di eventi ed un forte interesse per l’interior design. Da quando ho imparato a tenere la matita in mano l’amore per il disegno, tecnico o artistico che sia, non si è più fermato.

Vi starete chiedendo quale sia il filo conduttore tra disegno, interior design e organizzazione di eventi… Ebbene, ho avuto l’opportunità di lavorare a eventi che richiedevano un’organizzazione che partisse da zero: studiando, progettando e realizzando ogni singolo dettaglio, anche le scenografie se necessario.

Dunque, amante della parola come mezzo di espressione e persuasione, mi sono dedicata con forza all’organizzazione di eventi tanto da portare questa mia passione anche all’estero dove ho lavorato con persone che hanno arricchito le mie conoscenze e grazie alle quali ho acquisito e sviluppato quel know how che vorrei trasmettere alla Brery School.

Responsabile della organizing secretary sarò la vostra guida per tutto ciò che volete sapere sulla Brery School. Vi racconterò chi siamo e cosa facciamo attraverso tutte le nostre pagine on-line e da buona social media manager non c’è social che per me abbia segreti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter