Brery School
Scuola di alta formazione turistica

La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità.

Randy Paut

La Scuola

Brery School Formazione Turismo

La Brery School nasce da un’idea di Brunella Cinquegrana che, in sinergia con Silverio Di Primio, decide di rispondere alla crescente richiesta del mercato del turismo: formare dei veri professionisti specializzati nell’arte dell’ospitalità.

La Scuola offre percorsi formativi nell’ambito turistico alberghiero, servendosi dell’esperienza trentennale del suo team maturata nel settore sia in Italia sia all’estero.

Avvalendosi di consulenti altamente qualificati, propone programmi di formazione turistica specifici rivolti a diversi target di riferimento: dai Direttori d’hotel ai Revenue Manager, dal Ricevimento all’area Food & Beverage, dal Beach Service all’Housekeeping, alla Room Division. Senza tralasciare il Web Marketing turistico.

La Mission

Brery School Formazione Turismo

Fermamente convinti delle parole di Randy Paut, noi della Brery School intendiamo fornire gli strumenti più adatti ed efficaci a chi desidera cogliere la sua opportunità: l’imprenditore turistico che ambisce ad una crescita della propria realtà aziendale, il professionista che mira ad un salto in avanti della propria carriera, tutti coloro che sono in cerca di nuove sfide, di nuove opportunità e del contesto giusto dove poterle cogliere.

A queste e a tante altre figure ci rivolgiamo noi della Brery con l’obiettivo di fornire quella preparazione di cui parla Paut, unica via per trasformare le occasioni in successo.

La Brery è in grado di dare all’imprenditore tutto il personale formato “Chiavi in mano”.


Il nostro team

Il dubbio è l’inizio della sapienza.

Cartesio